giovedì 15 maggio 2014

Decorazioni per tutti

Come promesso ecco un po' di decorazioni da poter realizzare per i vostri bimbi.

La mia cucina è stile country bianca, ma il colore degli accessori è il rosa. Per personalizzarla ho realizzato dei cuori da appendere e una decorazione di stoffa con scritto "Kitchen" e delle simpatiche  applique da appendere alla porta.



Vorrei farne altre per la camera, ma non ho ancora ben chiaro che stoffetta usare.
Le scritte e le applique le potete scaricare dal sito di Laura Mori, ha delle cose carinissime e originali!

Poi ho fatto due cosine per il mio bimbo , un cuscinetto da appendere al lettino con il suo nome, e una bustina personalizzata da riempire di prodotti e pannolini per quando andremo a farci delle passeggiate :-)




Se vi piacciono o ne volete uno personalizzato scrivetemi!

Ora scappo per oggi basta creatività, mi riposo in attesa del grande evento!

A presto!

Vanessa

0 commenti:

Posta un commento

 

(c)2009 Botteguccia di Vanessa. Based in Wordpress by wpthemesfree Created by Templates for Blogger