giovedì 15 maggio 2014

Set cucina con stoffa gufetti

Ultimi post prima di partorire :-) ormai ci siamo, entro questo fine settimana saremo finalmente in tre !!!!
In questi giorni mi sono sbizzarrita con una carinissima stoffa con i gufetti e ho pensato di confezionare una piccola linea cucina da regalare a un'amica.




 

Il set comprende due carinissime tovagliette all'americana con cucita sulla destra una tasca porta posate, realizzata a forma di cuore con applique di un cucchiaino colorato. Per il retro delle tovagliette ho utilizzato una stoffa a quadretti bianchi e rossi.



Il cestino porta pane e due simpatici vasetti che riempirò con peperoncini rossi e origano, ma voi potrete riempirli con ciò che più vi piace, basta cambiare l'applicazione sul tappo e il gioco è fatto ;-)


Due cuori imbottiti con scritto " I love Kitchen", carini da appendere in cucina come decorazioni.



E per finire una trousse imbottita e foderata all'interno, utilizzabile per contenere le posate,  i tovaglioli, o ciò che vi può servire in cucina.



Che dite le piacerà? Hanno una casetta in montagna dove ho individuato in altre decorazioni il quadrettato rosso, quindi credo il colore sia perfettamente azzeccato.

Logicamente voi potete realizzare ogni singolo pezzo con colori e temi differenti, oppure se volete un set già confezionato scrivetemi e cercherò di accontentarvi con colori fantasie e nuove idee per la vostra cucina o per fare dei regalini !

Tra poco vi lascio un piccolo post con alcune decorazioni!

Buon pomeriggio !!!

Vanessa

0 commenti:

Posta un commento

 

(c)2009 Botteguccia di Vanessa. Based in Wordpress by wpthemesfree Created by Templates for Blogger